Lo stand portatile

Gli stand fieristici portatili uniscono le caratteristiche proprie degli stand al fatto di essere trasportabili ovunque, oltre a poter essere riutilizzati un’infinità di volte. Non solo: possono anche essere riconfigurati all’infinito, cambiando semplicemente la disposizione delle pareti o degli accessori che li compongono; proponendo così le soluzioni per ogni esigenza.

Stand Portatile di Lucenti Group

Gli stand sono le vetrine di un’azienda che con la fiera cerca maggiore visibilità presso il pubblico o i potenziali clienti, ma l’azienda si evolve e con essa la sua produzione. Anche gli stand devono trasformarsi di conseguenza, per trasmettere all’esterno l’avvenuto mutamento aziendale, i nuovi prodotti, le nuove condizioni di vendita. Gli stand fieristici portatili sono trasformabili velocemente, sempre attuali e corrispondenti al messaggio che devono aiutare ad esprimere.

Caratteristiche dello stand portatile

Gli stand sono disponibili in tante versioni che spaziano da quelle a tre lati aperti fino ad un solo lato aperto, passando per i modelli dotati di sgabuzzino, a quelli con box chiuso. Una girandola di soluzioni che si adattano sia a chi necessita della mera dimostrazione di un prodotto, sia a chi chiede allo stand di servire da punto di pubblicizzazione, ma anche di ritrovo, in cui offrire magari un piccolo buffet o posti a sedere attorno a una scrivania per discutere meglio i dettagli delle offerte proposte.

Gli accessori degli stand fieristici portatili

Gli stand, naturalmente, si compongono di una o più pareti modulari, per dare la forma che il cliente ritiene più opportuna alle proprie esigenze (è chiaro a tutti che, ad esempio, esporre un’automobile non è la stessa cosa che proporre una linea di integratori). Questa è, per così dire, la base, l’essenziale. In realtà, gli stand fieristici portatili fra i loro vantaggi hanno anche quello della dotazione accessoria: totem, isole pubblicitarie, desk, espositori, e tutto ciò che serve per rendere più funzionale e attraente uno stand.