La nostra linea di porta cataloghi

Sebbene la comunicazione si stia spostando sempre di più verso il digitale, i supporti cartacei sono ancora un valido mezzo per promuovere i propri prodotti e servizi a fiere ed eventi di settore. Volantini, brochure, pieghevoli e cataloghi continuano ad essere scelti dalle aziende perché permettono di veicolare il messaggio promozionale in maniera veloce ed efficace e consentono di raggiungere un gran numero di persone. Esistono in commercio delle apposite strutture per disporre brochure e cataloghi in maniera ordinata ed elegante. Lucenti Group dispone di un’apposita linea di porta cataloghi dal design moderno e dalla grafica accattivante, che si inseriscono alla perfezione nello spazio espositivo.

 

Porta cataloghi sul blog di Lucentigroup.it

Facilità di montaggio e trasporto

I porta cataloghi Lucenti Group sono realizzati in alluminio anodizzato, un materiale leggero ma allo stesso tempo estremamente resistente. Il porta cataloghi è dotato di apposite tasche in metallo per disporre ordinatamente i cataloghi e di una staffa porta borse. Per rendere il porta cataloghi ancora più comunicativo, abbiamo aggiunto una bandiera laterale in tessuto con grafica personalizzabile. I nostri espositori per cataloghi sono facili da montare e da trasportare: non è necessario possedere alcun tipo di competenza tecnica e non c’è bisogno di avvalersi di personale specializzato! Insomma, i nostri porta cataloghi sono il prodotto ideale se stai cercando una soluzione efficace e allo stesso tempo pratica!

Porta cataloghi – chiedici i dettagli!

Se desideri saperne di più sui nostri porta cataloghi puoi visitare il nostro sito web e metterti in contatto con noi. Siamo a tua disposizione per studiare con te una soluzione su misura per la promozione della tua azienda!