Il faro che orienta i tuoi clienti

Le luci a led montate all’interno delle pareti del tuo stand regaleranno un maggiore impatto visivo alla tua azienda. Le pareti retroilluminate, ideali per qualsiasi ambiente, sono funzionali soprattutto negli spazi chiusi e poco illuminati o in eventi notturni. La luce emanata dalle pareti dello stand riuscirà ad attirare l’attenzione dei visitatori, che non potranno fare a meno di fermarsi per chiedere maggiori informazioni.

Pareti retroilluminate sul blog di Lucentigroup.it

 

Colloca le pareti in punti strategici

La struttura dal fondale retroilluminato così realizzata è abbastanza efficace da essere considerata – da sola – un corner informativo. Se desideri una copertura capillare, invece, potrai decidere di dislocare una o più pareti retroilluminate in punti strategici dell’area fieristica. Queste strutture ottiche, da sole, serviranno per conquistare il cliente invitandolo a fermarsi nel vostro stand o a tornare per chiedere maggiori informazioni. Al termine dell’evento, la parete potrà essere smontata e trasportata comodamente senza doversi affidare ad altre persone.

Pareti retroilluminate: esponi la tua azienda in modo originale

In grandi spazi espositivi o durante eventi caotici e pieni di input visivi, l’originalità è la vera chiave per attirare i potenziali clienti e invitarli a fermarsi per conoscere i tuoi prodotti. I pannelli retroilluminati diventano la struttura ideale per raggiungere il tuo obiettivo con il minimo sforzo. Nella struttura verticale sarà riprodotta, in un banner stampato, una semplice immagine o uno slogan in linea con la tua strategia di marketing riuscendo, con delle semplici luci a led, ad amplificare e potenziare il tuo messaggio.