Gli stand in valigia

Le aziende che partecipano a fiere ed eventi promozionali hanno bisogno di trasportare facilmente gli stand nei quali esporranno i prodotti e presenteranno i servizi. In particolar modo in occasione di fiere all’estero o di eventi ospitati in città diverse dalla propria, la questione del trasporto assume un’importanza centrale. Gli stand in valigia possono essere comodamente ripiegati e inseriti all’interno di un trolley che, all’occorrenza, si trasforma in un elemento dello stand espositivo stesso.

Le caratteristiche degli stand in valigia

Gli stand in valigia sono costituiti da un vero e proprio kit da montare e smontare all’occorrenza: i moduli già pronti per l’uso vengono inseriti all’interno della valigia per poi essere estratti e assemblati sul posto. Il design innovativo e all’avanguardia di questi stand portatili consente di montare i vari elementi in tempi brevi e con estrema facilità. Dai pannelli ai tavolini, dai totem pubblicitari ai contenitori per i materiali da distribuire, ogni elemento contribuisce a rendere il lavoro sorprendentemente piacevole.

stand in valigia

I vantaggi degli stand in valigia

Il principale vantaggio degli stand in valigia è rappresentato dall’ingombro ridotto e dalla possibilità di trasportare ovunque il materiale promozionale necessario: una semplice valigia, infatti, contiene tutto l’occorrente per allestire un’area pubblicitaria all’interno della quale promuovere la propria azienda. Leggeri e maneggevoli, gli stand in valigia possono essere trasportati sia in macchina che con altri mezzi di trasporto e rappresentano la soluzione ideale per chi viaggia spesso e si occupa della promozione fieristica in tante città italiane e internazionali.