Espositori porta depliant: pieghevoli, standard o su misura

Gli espositori porta depliant sono stati appositamente pensati per ricoprire vari ruoli, a seconda delle diverse esigenze. I modelli a disposizione sono veramente molti, tutti funzionali e dotati di un’estetica lineare e accattivante, sicuramente in grado di garantire la massima visibilità. Anche i modelli basic rispettano queste caratteristiche e ne è un esempio l’espositore standard, provvisto di ben quattro tasche realizzate in policarbonato trasparente, con bloccaggio automatico in posizione chiusa o aperta. Oltre a essere leggero, si assembla con estrema facilità.

espositori-porta-depliant

A ognuno il proprio porta depliant

I modelli personalizzati, sempre mantenendo ben salde le medesime caratteristiche di quelli di categoria standard, offrono una maggiore versatilità, particolarmente utile quando occorre trasferire spesso la struttura da una sede all’altra. Sono dotati di una flag laterale e adattabile alle necessità di chi espone e di un poster rigido. Assicurano una grande visibilità e, naturalmente, sono ignifughi e a norma di sicurezza. Diversi modelli possono essere realizzati su misura, in modo da risolvere qualsiasi problema di ingombro.

A evento concluso si richiudono

Il portadepliant classic, essendo richiudibile, facilita enormemente le operazioni di trasporto. Particolarmente elegante, con una base rifinita in simil-legno di betulla e ben armonizzata con il resto della struttura, è provvisto di un valido sistema anti-chiusura. Si smonta in un attimo e, inserito nella borsa in tela in dotazione, si trasporta senza problemi nella propria auto. Grazie alla struttura a zip il nuovo assemblaggio potrà essere fatto velocemente e senza problemi, semplicemente tirando verso l’alto la struttura.