Vantaggi dei banchetti promozionali

I desk promozionali sono uno strumento utilissimo sia per le aziende che desiderano pubblicizzare i propri prodotti, sia per i clienti potenziali che hanno la possibilità di informarsi e conoscere i dettagli di un prodotto prima di acquistarlo.

desk promo

Come combattere la diffidenza di certi avventori

Nonostante questo, molte persone “snobbano” i desk promo, quasi che pensino che una sosta ad uno di questi banchetti sia solo una perdita di tempo o una semplice operazione promozionale da parte del marchio, che però non porta reali vantaggi al cliente. In questo modo, però, si tratta di un’occasione persa sia per il potenziale cliente, che rinuncia in partenza a venire a conoscenza di promozioni e novità che invece potrebbero interessargli, sia per l’azienda, che non riesce a stabilire un contatto con gli avventori della fiera o del centro commerciale di turno.
Un desk promozionale particolarmente curato e studiato per attirare l’attenzione e per risultare “accogliente” agli occhi dell’avventore, però, può realmente fare la differenza e aiutare a ridurre la distanza tra azienda e cliente, persuadendo quest’ultimo a usufruire di quello che in realtà è un servizio che gli può portare molti vantaggi. Per questo motivo è molto importante, quando si acquista un desk promozionale, affidarsi a degli esperti del settore, in grado di consegnare un banchetto non solo pratico e funzionale, ma anche concepito in modo da convincere il passante a fermarsi e approfondire la conoscenza dell’azienda o di un prodotto in particolare.

Desk promo personalizzati: una scelta vincente

Non è quindi un caso che l’offerta di Lucenti Group comprenda moltissimi tipi diversi di banchetti promozionali, offrendo alle aziende una chance in più: quella di personalizzare il proprio desk in modo che sia davvero unico. La differenza tra un desk vincente e uno di poco successo sta nei dettagli!