L’importanza del giusto desk per fiere

Non esiste spazio espositivo, fiera, mostra o qualsiasi altro tipo di evento che non abbia necessità di un banco fiera. Dal momento che cambiano esigenze e location, questa indispensabile componente degli stand deve avere caratteristiche di versatilità e grande capacità di adattamento sia a spazi e ad ambienti fra loro molto diversificati, sia alle diverse richieste ed esigenze della clientela.

 

Banco fiera sul blog di Lucentigroup.it

 

 

La parola d’ordine è personalizzazione

Il banco fiera può anche essere realizzato su misura, sia per quanto riguarda le dimensioni e l’ingombro, sia per quanto riguarda la la possibilità di personalizzarlo con un’ampia serie di accessori, capaci di far fronte alle diverse necessità dell’azienda espositrice. Il desk grande o, al contrario, di misure molto contenute, la presenza di un crowner o di una vela, l’aggiunta di accessori come supporti per tablet, cestini o ripiani, rendono efficace e immediata la comunicazione e la diffusione dell’immagine aziendale e dei suoi punti di forza. il desk fiera può essere personalizzato anche dal punto di vista grafico, con colori diversi di volta in volta, con differenti loghi aziendali o con immagini e scritte promozionali curate in ogni particolare. Praticità, funzionalità ed eleganza si coniugano fra loro per dar vita a un banchetto unico nel suo genere.

Banco fiera: modulare è meglio

Oltre che per le fiere, i banchetti possono essere utilizzati anche per promuoversi nei supermercati o nei centri commerciali, dove gli allestimenti devono essere di dimensioni contenute ma allo stesso tempo devono attirare l’attenzione con una grafica d’impatto. Il banchetto per fiere modulare è un vero must nel campo della promozione fieristica. Facilmente trasportabile, solido e robusto, duraturo nel tempo e con un design accattivante: queste sono le caratteristiche che lo rendono praticamente insostituibile. Queste soluzioni innovative e d’avanguardia sono costantemente in evoluzione e il catalogo si aggiorna periodicamente, così da poter contribuire in modo sempre più efficace a creare promozioni di successo.