La nostra azienda

Lucenti s.r.l è un’azienda italiana che si occupa di comunicazione visiva da oltre trent’anni ed è produttrice di espositori video e stand portatili adatti a promozioni fieristiche e non solo. Con i nostri prodotti vi offriamo un efficace mezzo pubblicitario, che vi permetterà di incrementare la visibilità della vostra azienda e relativi volumi delle vendite. Ricordiamo che tutti i nostri articoli sono esclusivamente made in Italy e garantiti da regolari certificazioni e brevetti.

totem video

I nostri prodotti

Lucenti s.r.l offre ai suoi clienti una vasta gamma di strutture espositive, tra le quali spiccano sicuramente i totem video, espositori con monitor personalizzabili adatti alla promozione e alla pubblicità dei propri prodotti e/o del proprio marchio, soprattutto in occasione di fiere o saloni espositivi. Sui monitor potrete far scorrere immagini e video promozionali creati in piena autonomia e il modello con i ripiani vi aiuterà a disporre cataloghi e dépliant. La loro caratteristica principale è da sempre la praticità: sono facilmente smontabili e ricomponibili, nonché comodi da trasportare in una semplice borsa fornita in dotazione.

Cosa offriamo ai nostri clienti

Il nostro obiettivo principale è quello di soddisfare anche le più specifiche esigenze di chi ripone fiducia in noi. Per questo motivo l’azienda si fa carico dell’intero processo di produzione degli articoli, dalla progettazione alla spedizione, in modo da non tralasciare alcun dettaglio, lasciando comunque al cliente piena possibilità di personalizzazione. Ciò che vi offriamo sono quindi articoli durevoli, garantiti e facili da utilizzare.