Che cosa sono i totem pubblicitari LCD?

I totem pubblicitari LCD sono elementi promozionali che si caratterizzano per la presenza di uno schermo che va a completare il pannello espositivo. La scelta di un totem pubblicitario con schermo LCD consente di completare l’allestimento fieristico con un elemento innovativo e multimediale. Questa soluzione, perciò, deve essere presa in considerazione da tutte le aziende che non riescono a presentare i propri prodotti e servizi con i classici volantini e con altri materiali pubblicitari tradizionali.

Perché scegliere un totem pubblicitario con schermo LCD?

Un totem pubblicitario con schermo LCD svolge senza dubbio un’azione di richiamo su tutti gli ospiti che visitano lo spazio fieristico. I video e i contenuti multimediali o interattivi, infatti, attirano immediatamente l’attenzione attraverso le immagini e la musica. Attraverso un filmato, inoltre, è possibile mostrare direttamente le potenzialità dell’azienda e i servizi offerti ai clienti. I totem LCD, in conclusione, possono essere utilizzati per proiettare una semplice presentazione aziendale o per approfondire l’offerta che si vuole presentare ai potenziali clienti.

Dove acquistare i totem con schermo LCD?

Per l’acquisto di totem pubblicitari LCD è possibile rivolgersi ad aziende leader nel settore come la padovana Lucenti Group. L’azienda veneta offre al proprio pubblico un’ampia scelta di espositori, tra i quali non mancano totem interattivi ed espositori con monitor. I modelli più completi e all’avanguardia presentano non solo uno schermo LCD ma anche altri elementi come i tradizionali ripiani per esporre depliant, cataloghi e gadget.