Distribuire depliant e volantini

Alle fiere, mostre, ed altri spazi espositivi, non va di certo sottovalutata l’importanza di far avere a visitatori e potenziali clienti i propri materiali pubblicitari. Se non si desidera impiegare del personale incaricato appunto di fare volantinaggio, c’è un’alternativa pratica, semplice ed efficiente: i porta-depliant, o totem pubblicitari, come quelli di Lucenti Group.
Se posizionato strategicamente, vicino al percorso dei visitatori, un porta-depliant che mette direttamente a portata di chiunque passi dei depliant accattivanti è un mezzo efficacissimo di far conoscere i propri prodotti e la propria azienda.

Porta-depliant per tutti gli usi

Questi comodi accessori possono avere forme diverse ed essere prodotti su misura. Offrono, ad altezza d’uomo, uno o più contenitori porta-depliant e/o porta-cataloghi. Alcune versioni sono dotate anche di una superficie per gadget omaggio. Si possono personalizzare con una bandiera o una superficie semi-rigida destinate a presentare il logo della società o altra grafica pubblicitaria. Queste superfici sono ovviamente personalizzabili anch’esse, e possono fare pendant con la copertina dei cataloghi o depliant.

totem pubblicitari

L’ideale sotto ogni punto di vista

I totem pubblicitari Lucenti sono prodotti di alta qualità. I modelli di una serie sono pieghevoli, mentre altri possono essere montati e smontati, ma in entrambi i casi il lavoro è facile, veloce, non richiede attrezzi né l’intervento di personale tecnico specializzato. Una volta piegati o smontati, i porta-depliant sono leggeri, compatti, facili da trasportare (vengono forniti con un’apposita borsa a questo scopo). Infine, sono costruiti in alluminio e plastica, materiali sicuri, antiurto ed ignifughi.