Perché utilizzare i totem pubblicitari

I totem pubblicitari rappresentano il modo perfetto per presentare il proprio prodotto al meglio, in maniera completa e senza costi esagerati. I prezzi totem pubblicitari si possono facilmente verificare su internet o tramite distributori professionali: sarà comunque difficile trovare un rapporto qualità/prezzo migliore di quello offerto da Expostampa. I totem pubblicitari presentati sono di tutti i tipi, perfetti per per qualunque tipologia di prodotto vogliate pubblicizzare. I prodotti possono essere pubblicizzati in maniera completa ed approfondita, consentendo anche un’interazione da parte del cliente.

Prezzi totem pubblicitari sul blog di Lucentigroup.it

La qualità al giusto prezzo

Sul sito di Expostampa potete trovare totem pubblicitari adatti alle vostre esigenze a prezzi contenuti, senza rinunciare alla qualità ed alla professionalità. Uno dei totem migliori è sicuramente quello LCD: un pannello sagomato con grafica personalizzata, ad altezza d’uomo, su cui è possibile montare un monitor per esporre i vostri prodotti, disponibile al prezzo di 330 euro circa. Un altro tipo di totem è quello interattivo, in grado di coinvolgere in modo particolare il cliente: un monitor esporrà i prodotti, ma il vostro cliente potrà anche prelevare una brochure dal porta dépliant in modo da ricevere ulteriori informazioni: il tutto a 185 euro.

Prezzi totem pubblicitari: modelli per tutte le necessità

I modelli disponibili sono tanti: dal semplice espositore per le fiere, agli espositori specifici per determinati prodotti, fino a quelli per vetrine. Sul sito di Expostampa sono poi presenti anche espositori dedicati ai negozi di abbigliamento, perfetti per abiti ed indumenti vari, oltre ai porta dépliant, ideali per negozi come le agenzie viaggio.