Che cosa sono gli espositori totem?

Gli espositori totem sono elementi pubblicitari perfetti da utilizzare all’interno di spazi fieristici, centri commerciali e, più in generale, in occasione di eventi promozionali. Disponibili in tante versioni diverse, i totem riescono a comunicare un messaggio immediato ed efficace. Questi elementi pubblicitari sono pensati per uso frequente e si adattano ai contesti più disparati; all’interno di un negozio o di un’area espositiva, i totem riescono a valorizzare l’ambiente e ad attirare l’attenzione dei visitatori.

Totem pubblicitari: le principali caratteristiche

Realizzati in cartone, i totem espositivi sono costituiti da strutture leggere e pratiche da trasportare: i totem, nello specifico, sono composti da moduli che possono essere assemblati sul momento e in pochi secondi. Questi elementi pubblicitari, perciò, consentono di gestire l’evento in maniera autonoma, ottenendo un significativo risparmio sulle spese di trasporto, di montaggio e di gestione. Non mancano soluzioni più originali, come i totem composti da cubi: la suddivisione dell’elemento promozionale in più moduli consente di esporre diverse pubblicità in uno stesso momento. Allo stesso modo, è possibile scegliere un totem dotato di “tasche” all’interno delle quali inserire poster, volantini e altri messaggi promozionali.

I totem espositivi di Expostampa

Expostampa, azienda leader nel settore della promozione fieristica, propone alle aziende diverse tipologie di totem espositivi da utilizzare in occasione di fiere e di altri eventi. Disponibili in varie dimensioni, forme e design, i totem realizzati dall’azienda padovana riescono a coniugare con efficacia funzionalità e stile ricercato.