Cosa sono i totem digitali?

Nel valutare l’allestimento del tuo spazio espositivo, al tradizionale e sempre efficace stand verticale realizzato con grafica accattivante, puoi aggiungere i totem pubblicitari digitali. Si tratta di strutture verticali che inglobano un monitor nel quale hai la possibilità di proiettare le immagini dei tuoi prodotti o dei videoclip promozionali. I ripiani, collocati nell’asta che sostiene il monitor digitale, possono essere sfruttati per brochure informative o biglietti da visita per lasciare ai tuoi potenziali clienti un “promemoria” dei tuoi prodotti.

Totem pubblicitari digitali sul blog di Lucentigroup.it

 

 

Le caratteristiche di questi innovativi strumenti di marketing

Pratici e leggeri da trasportare, i totem pubblicitari digitali aprono le porte alle nuove forme di comunicazione digitale che, in modo interattivo, dialogano con il cliente supportando e anticipando le azioni dei promoter. I totem digitali sono ideali soprattutto nel caso in cui tu abbia a disposizione un piccolo spazio espositivo: se non hai la possibilità di portare tutta la tua gamma di prodotti – o se la tua azienda si occupa principalmente di servizi – la proiezione di immagini e slogan può diventare l’arma vincente da giocare per azzerare la concorrenza.

Totem pubblicitari digitali: dopo averli scoperti sarà impossibile non utilizzarli!

Stimola la curiosità di chi passa davanti al tuo stand utilizzando gli innovativi totem digitali: nel monitor nel quale far scorrere sequenze di fotografie, focus sull’azienda o slogan pubblicitari, troverai un modo originale per promuovere la tua azienda. Più efficaci di volantini e brochure, i monitor vanno ben oltre la semplice definizione di “complemento d’arredo”, per trasformarsi in potenti alleati per la comunicazione aziendale.