Che cosa sono i totem multimediali

I totem sono un elemento leggero e funzionale che svolge una funzione rilevante all’interno di uno stand fieristico: questa struttura, che può essere composta da un semplice supporto e da uno schermo oppure avere la forma di un parallelepipedo, può essere utilizzata in tanti modi diversi. I totem multimediali, nello specifico, consentono di presentare l’offerta dell’azienda in maniera interattiva, ovvero attraverso immagini esposte in bacheca, proiezioni di video e altri contenuti, diffusione di messaggi audio e così via. Per quanto riguarda i totem multimediali prezzi, questi variano a seconda del modello e degli accessori che si scelgono.

Totem multimediali prezzi sul blog Lucentigroup.it

Totem multimediali prezzi: le caratteristiche e i vantaggi

I totem multimediali sono un elemento resistente, realizzato con materiali di qualità come l’alluminio: vi è, per esempio, il totem pubblicitario che, grazie alla sua struttura resistente, rappresenta un ottimo supporto per schermi LCD e altri dispositivi interattivi. I vantaggi derivanti dall’utilizzo di un totem riguardano essenzialmente la possibilità di comunicare i messaggi pubblicitari in maniera diretta ed efficace. Immagini e video, infatti, consentono di descrivere un prodotto o un servizio in un modo semplice e immediato.

Ad ognuno il suo!

Per quanto riguarda i totem multimediali, i prezzi variano sensibilmente a seconda del modello scelto e delle specifiche caratteristiche. Per l’acquisto di un totem pubblicitario, infatti, è possibile spendere cifre anche molto diverse in funzione del tipo di sistema espositivo e degli accessori e personalizzazioni che si scelgono. Indipendentemente dal modello, tuttavia, ciò che accomuna tutti i prodotti realizzati da Expostampa è l’ottimo rapporto qualità prezzo. L’acquisto di un totem multimediale, quindi, si trasforma in un investimento in grado di migliorare in maniera significativa l’immagine dell’azienda.