I totem monitor

I totem multimediali sono una soluzione innovativa e originale per mostrare contenuti di vario genere in occasione di Fiere e altri eventi espositivi. I monitor possono essere utilizzati in maniera semplice e intuitiva, per mostrare video informativi, messaggi promozionali e altri focus sull’azienda e sui prodotti realizzati.
totem monitor

I vantaggi dei totem monitor

L’impiego di totem multimediali comporta una serie di vantaggi, a partire dalla visibilità e dalla fruibilità del messaggio. I video trasmessi sul monitor, infatti, attirano l’attenzione degli ospiti più di un semplice volantino o cartellone pubblicitario; al tempo stesso, la complessità di un contenuto audio e video consente di comunicare in maniera diretta e non scontata con il proprio pubblico. Accanto a questo aspetto, non bisogna sottovalutare la versatilità e la praticità dei totem. Comodi da trasportare nella custodia e da montare e smontare a seconda delle esigenze, i totem rappresentano la scelta più indicata per le aziende che promuovono i propri servizi in tanti contesti differenti.

Comodi e completi

I totem monitor, infine, permettono di arredare lo stand o lo spazio espositivo in maniera essenziale ma completa. Un solo componente d’arredo, infatti, racchiude uno schermo multimediale per proiettare i video dell’azienda e altri spazi da utilizzare in base alle necessità del momento. I ripiani sottostanti, ad esempio, possono essere sfruttati come piano d’appoggio per volantini e brochure informative, materiali cartacei tradizionali che gli ospiti della fiera possono portare via con sé.