Che cosa sono i Totem LCD

I totem LCD sono espositori che le aziende possono utilizzare in occasione di fiere per presentare i propri servizi in maniera innovativa. Tecnologici e versatili, perfetti da inserire in qualsiasi stand, questi totem consentono di montare uno schermo e di mostrare filmati di cui gli ospiti possono fruire in maniera autonoma e in qualsiasi momento della loro visita. La promozione di prodotti e servizi si arricchisce così di una nuova forma di comunicazione, al passo con i tempi e in grado di coinvolgere un numero crescente di ospiti.

totem lcd

Caratteristiche principali

I totem modulari sono composti da un pannello rigido sagomato sul quale viene installato il monitor LCD. Questo prodotto per stand fieristici viene realizzato in alluminio, un materiale ignifugo in grado di assicurare la massima resistenza e sicurezza in ogni circostanza. Oltre a essere caratterizzati da un design essenziale e raffinato, questi particolari espositori rappresentano un sistema originale e alternativo per presentarsi al proprio pubblico, senza utilizzare esclusivamente materiale cartaceo.

Vantaggi

Efficaci e diretti, i totem LCD consentono di colpire il proprio target in maniera immediata, servendosi di contenuti audio e video. Comodi da trasportare in un bagaglio a mano, questi espositori possono essere montati direttamente sul posto senza aver bisogno di attrezzi o di particolari abilità. Infine, i Totem LCD possono essere personalizzati su misura delle specifiche esigenze dell’azienda, in modo da realizzare una comunicazione ancor più mirata e di successo.