Perché è importante partecipare alle fiere

Il settore fieristico si trova in un momento di forte crescita; infatti sono sempre di più le aziende che scelgono di presiedere ad eventi di questo tipo per i più svariati motivi, uno dei quali riguarda la pubblicità che può essere generata.
Le fiere permettono quindi di poter far conoscere un’azienda ad un pubblico vario e sempre differente così da creare dei legami volti poi ad incrementare quello che è e sarà il portafoglio clienti dell’azienda in questione.
Garantire la presenza di un’azienda all’interno di una fiera significa portarvi tutti gli aspetti positivi così creare la migliore vetrina pubblicitaria.

stand ad ombrello

Munitevi degli strumenti promozionali adeguati

Per far sì l’azienda venga valorizzata nelle sue migliori qualità, in un ambito così particolare come quello delle fiere, è necessario munirsi di appositi stand possibilmente creati su misura per rispondere alle particolari esigenze di ciascuna azienda.
Lucenti Group è appunto un’azienda nata con lo scopo di progettare e produrre stand fieristici adatti ed adattabili alle diverse fiere ed in particolar modo alle specifiche peculiarità delle aziende che ne fanno richiesta.
Lucenti propone diverse soluzioni sia per quanto riguarda le strutture vere e proprie degli stand sia per quanto concerne i complementi d’arredo.

Gli stand ad ombrello

Tra le varie tipologie di stand proposte è degna di nota la tipologia stand ad ombrello. Si tratta di apposite pareti con apertura generalmente a scatto che, opportunamente aperte, permettono il montaggio quasi istantaneo dell’intera struttura dello stand.
Le pareti sono poi adatte ad ospitare eventuali spazi pubblicitari così da promuovere al meglio ed in maniera chiara il marchio dell’azienda.