Le caratteristiche degli stand smontabili

Le aziende che promuovono prodotti e servizi in occasione di fiere e manifestazioni devono scegliere allestimenti pratici da montare e da smontare. Gli stand fieristici smontabili sono composti da una serie di elementi che possono essere comodamente ripiegati riposti all’interno di apposite custodie. Scegliere uno stand fieristico smontabile, in altre parole, significa optare per una soluzione innovativa e funzionale sotto molteplici punti di vista.

Quali vantaggi offrono gli stand smontabili?

Il primo vantaggio offerto dagli stand smontabili consiste senza dubbio nella possibilità di riutilizzare l’allestimento in tanti contesti diversi. Poter smontare lo stand, infatti, significa avere la possibilità di conservare i vari elementi e complementi d’arredo per future occasioni. Gli stand smontabili, al tempo stesso, assicura leggerezza e massima praticità: queste strutture, perciò, possono essere portate con sé e montate in autonomia senza dover investire in spese di trasporto e di allestimento. Gli stand per fiere smontabili, in conclusione, rappresentano la soluzione ideale per le aziende che vogliono coniugare funzionalità e convenienza.

Gli stand smontabili di Expostampa

Expostampa, azienda che produce da anni espositori personalizzati, propone un catalogo completo di stand smontabili in grado di soddisfare le esigenze e le richieste di tutti i clienti. Sempre attenta alle novità e alle evoluzioni del settore marketing, l’azienda padovana realizza stand di prima qualità caratterizzati da un design ricercato e innovativo. Tra questi non possono ovviamente mancare anche i pratici e versatili stand smontabili per fiere.