Che cosa sono gli stand modulari alluminio

Gli stand modulari in alluminio sono una soluzione pratica per le aziende che vogliono promuovere i loro prodotti e servizi in ambito fieristico. Lo stand consente di creare uno spazio delimitato su tre lati da pratici pannelli espositivi e arricchito all’interno con altri elementi che possono andare dall’immancabile desk informativo al pratico porta depliant, fino alle mensole appoggiate direttamente sulle pareti dello stand.
stand modulari alluminio

Le caratteristiche degli stand modulari in alluminio

Gli stand modulari sono realizzati in un materiale versatile e resistente come l’alluminio e sono aperti su un lato per consentire l’accesso degli ospiti all’interno dello spazio espositivo. Realizzati secondo le Direttive Europee, gli stand espositivi in alluminio rispondono a criteri di sicurezza e qualità e sono in grado di garantire ottime prestazioni in qualsiasi condizione. I materiali scelti per realizzare questo prodotto rendono lo stand espositivo ignifugo e, dunque, ancor più sicuro da utilizzare all’interno di spazi fieristici.

I vantaggi degli stand modulari in alluminio

Pratici e funzionali, gli stand modulari in alluminio possono essere facilmente trasportati all’interno di una valigetta; al tempo stesso, gli stand espositivi non richiedono strumenti per il montaggio e, di conseguenza, possono essere utilizzati nei contesti più disparati. La possibilità di trasportare lo stand in un semplice bagaglio a mano e di montarlo al momento nello spazio fieristico rende gli stand in alluminio un prodotto in grado di assicurare innumerevoli vantaggi, ad esempio alle aziende che si spostano continuamente da una città all’altra per promuovere la propria realtà.