Con la struttura modulare versatilità per esporre ovunque

Esporre, ovunque lo si faccia, è sinonimo di necessità di pubblicizzare merci, di diffondere idee e, comunque, di farsi conoscere dal maggior numero possibile di potenziali clienti. Naturalmente si tratta di un’operazione delicata che, se portata a termine con modalità e mezzi sbagliati, rischia di trasformarsi in un boomerang. Lo stand modulare, grazie alla sua versatilità e alla sua capacità di adattarsi in poche mosse ad ambienti , spazi ed esigenze diverse, è una scelta d’eccellenza per quanti richiedono massima visibilità associata ad eleganza e funzionalità.

 

Stand modulare sul blog di Lucentigroup.it

 

 

Cambiare faccia, ma sempre con stile

Lo stand modulare è un sistema espositivo destinato a mostre, centri commerciali o eventi che, pur cambiando location e destinazione d’uso, deve rimanere ben saldo nel suo compito: attirare l’attenzione di potenziali clienti e contribuire a divulgare velocemente il maggior numero possibile di informazioni riguardo all’azienda espositrice. Il banco modulare, essendo completamente personalizzabile, consente di comporre isole propagandiste all’interno delle quali ogni singolo elemento viene appositamente studiato per colpire e attirare l’attenzione della clientela. Lo stand modulare, in pratica, consente di creare uno spazio ad hoc, sempre elegante e funzionale, in cui si parla esclusivamente del prodotto.

 

Stand modulare: semplice o più complesso, ma sempre efficace

Lo stand con struttura modulare si smonta e si rimonta in un attimo, senza bisogno di attrezzi. Lo si piega, lo si sistema all’interno dell’apposito borsone e lo si trasporta con la propria auto nella nuova location. Qui può essere completamente riadattato per forma e grafica al nuovo ambiente e ai suoi spazi. Dal momento che stand spogli difficilmente attirano l’attenzione e divulgano un’immagine di scarsa efficienza aziendale, lo stand modulare può essere “vestito” con colori, scritte, loghi aziendali e accessori che contribuiscono ad esaltare ulteriormente la sua efficacia.