Cosa sono gli stand itineranti?

Gli stand itineranti sono spazi espositivi progettati per essere montati e smontati in tempi brevi e con assoluta semplicità. Gli stand portatili sono pensati per tutte le aziende che promuovono servizi e prodotti in occasione di fiere, manifestazioni e molti altri eventi. Chi viaggia quotidianamente da una città all’altra, sia in Italia che all’estero, deve necessariamente avere a disposizione strutture leggere, funzionali e facili da trasportare. Aziende leader nel settore, come Lucenti Group, soddisfano le aspettative più disparate realizzando stand itineranti con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Quali vantaggi offrono gli stand itineranti?

Il principale vantaggio offerto dagli stand itineranti è senza dubbio la funzionalità. Gli elementi che compongono lo stand, infatti, vengono forniti all’interno di apposite custodie, pratiche da portare sempre con sé. Per montare gli stand fieristici, inoltre, non occorrono particolari attrezzature: il montaggio, al contrario, può essere portato a termine in pochi minuti. Gli stand itineranti, al tempo stesso, vengono realizzati con materiali resistenti e ignifughi che assicurano un’elevata durata nel corso del tempo.

Perché scegliere uno stand itinerante?

Scegliere uno stand itinerante significa optare per una soluzione pratica, versatile e conveniente. Gli stand portatili, nello specifico, assicurano la massima autonomia e possono essere utilizzati in tanti contesti differenti. È sufficiente aggiungere o eliminare alcuni elementi, infatti, per creare ogni volta un nuovo stand: ciò consente di ottenere un significativo risparmio di tempo e di denaro. Gli stand itineranti, in conclusione, contribuiscono in maniera determinante al successo delle strategie promozionali.