Stand in valigia: una soluzione innovativa per tutte le aziende

Partecipare a fiere e manifestazioni è fondamentale per la promozione di prodotti e servizi: quest’attività, tuttavia, può diventare dispendiosa anche a causa delle spese di allestimento e di trasporto. Gli stand in valigia, al contrario, rappresentano una soluzione all’avanguardia in grado di coniugare funzionalità e risparmio. Gli stand modulari, nello specifico, vengono comodamente ripiegati e inseriti all’interno di una semplice custodia che può essere trasportata in macchina o con i mezzi pubblici.

Perché scegliere uno stand in valigia?

Sono diverse le ragioni per cui vale la pena di scegliere uno stand in valigia. La possibilità di trasportare e assemblare autonomamente l’allestimento fieristico, innanzitutto, consente di risparmiare sulle spese legate all’allestimento. Gli stand in valigia, al tempo stesso, sono pratici da utilizzare in occasioni di viaggi all’esterno e possono essere adattati ai contesti più disparati. Oltre a essere leggeri e versatili, infine, gli stand modulari vengono montati senza l’ausilio di strumenti e in pochissimo tempo.

Stand in valigia Padova: dove trovarli?

Lucenti Group è un’azienda di Padova con una significativa esperienza nel campo degli allestimenti e delle promozioni fieristiche. L’azienda realizza un’ampia gamma di stand personalizzati su misura delle specifiche esigenze aziendali. Gli elementi promozionali vengono forniti all’interno di valigie, leggere e comode da portare sempre con sé in Italia e all’estero. Gli stand in valigia Lucenti Group, in conclusione, rappresentano una vera e propria opportunità per chi vuole promuovere la propria azienda in maniera innovativa ed economica.