Stand trasportabili pratici e funzionali

Chi promuove la propria azienda all’interno di spazi espositivi e fiere di settore sa quanto sia importante poter trasportare facilmente tutto il materiale necessario. Oltre a prodotti, volantini, materiali pubblicitari e gadget, infatti, le aziende devono portare con sé anche i moduli per assemblare lo stand espositivo. Gli stand trasportabili, perciò, rappresentano la soluzione ideale per ridurre al minimo l’ingombro e le difficoltà di trasporto: leggeri, versatili e componibili, questi stand possono essere portati facilmente da una fiera all’altra.

Stand trasportabili: quali sono le caratteristiche?

Gli stand trasportabili sono composti da singole pareti che possono essere disposte in maniera diversa in base allo spazio a disposizione all’interno della fiera: è possibile assemblare un tradizionale stand a due lati aperti o creare soluzioni d’arredo personalizzate, con separé e altri elementi. Gli stand trasportabili possono avere pareti ad angolo e curve e ospitare all’interno altri elementi di grande importanza, come espositori, totem multimediali, desk informativi.

stand trasportabili

I principali vantaggi degli stand trasportabili

Gli stand che possono essere trasportati e assemblati sul posto comportano innumerevoli vantaggi che spaziano da quelli economici a quelli pratici. La possibilità di portare con sé tutto il materiale consente di risparmiare sui costi promozionali, riadattando uno stesso stand in contesti diversi. Gli stand componibili, al tempo stesso, si caratterizzano per un design innovativo che rende le operazioni di montaggio estremamente semplici e veloci. Grazie a queste caratteristiche, in conclusione, si possono visitare fiere di settore in tante città e Paesi diversi, promuovendo la propria azienda senza affrontare grandi spese o fatiche.