Di cosa si tratta?

Gli stand promozionali sono spazi attrezzati che consentono alle aziende di promuovere con maggior facilità i propri prodotti e servizi. Gli stand vengono composti scegliendo elementi diversi a seconda delle specifiche esigenze: banchetti, desk e porta depliant sono solo alcune delle soluzioni da prendere in considerazione. Gli stand modulari, in particolar modo, consentono alle aziende di allestire lo spazio espositivo sempre in maniera nuova. In conclusione, dai mini stand agli ampi stand su tre lati, le possibilità a disposizione sono innumerevoli!

 

Stand promozionali sul blog di Lucentigroup.it

 

 

Peculiarità e caratteristiche

Gli stand promozionali sono una struttura leggera, funzionale e facile da trasportare. Tutti gli elementi che compongono lo stand, infatti, possono essere ripiegati, portati con sé e montati in un contesto differente. Gli stand, realizzati con materiali di qualità come l’alluminio e la plastica, resistono al fuoco e sono costruiti seguendo le norme europee. Uno stand promozionale realizzato con cura, quindi, rappresenta un prodotto sicuro e sempre al passo coi tempi.

Stand promozionali: principali vantaggi

Gli stand pubblicitari sono un prodotto indispensabile per tutte le aziende che investono nella promozione. In questo luogo, infatti, i responsabili possono accogliere i propri ospiti, distribuire materiale informativo, mostrare video e altri contenuti multimediali. Al tempo stesso, all’interno degli stand, i potenziali clienti possono conoscere l’offerta dell’azienda, approfondirne alcuni aspetti, chiedere una consulenza al personale. Lo stand, in conclusione, rappresenta un punto di incontro e un luogo per promuovere non solo i prodotti e i servizi ma anche la filosofia dell’azienda.