Stand portatile fiera: quale tipologia scegliere?

Un stand portatile per fiera è un allestimento comodo da utilizzare nelle occasioni più disparate: gli elementi che compongono lo stand, infatti, possono esser trasportati e riconfigurati in maniera semplice e rapida. Gli allestimenti per fiere, disponibili in un’ampia gamma di soluzioni diverse, si dividono innanzitutto in base alla dimensione. A seconda del contesto e dello spazio da sfruttare, perciò, è possibile scegliere stand piccoli o medi, stand lineari o angolari, stand con ripostiglio e via dicendo.

A ogni azienda, il suo stand

Le aziende che vogliono promuovere i propri servizi attraverso soluzioni grafiche di successo possono indirizzarsi verso uno stand pubblicitario dal design essenziale. Al contrario, gli stand espositivi con ripiani e accessori sono pensati per le aziende che vogliono mettere in bella vista prodotti da mostrare ai potenziali clienti. Per mantenere lo spazio espositivo in perfetto ordine, invece, la soluzione ideale è lo stand con parete separé; la parete ondulata, infine, attira l’attenzione del pubblico con un design insolito e ad effetto.

I vantaggi degli stand portatili per fiere

Tra le innumerevoli soluzioni proposte da Lucenti Group, aziende con anni di esperienza nel settore, spiccano gli stand portatili. Questi allestimenti vengono forniti all’interno di pratiche custodie che consentono di trasportare con facilità tutti gli elementi necessari ad arredare lo spazio espositivo. Gli stand portatili, in conclusione, costituiscono una soluzione con un ottimo rapporto qualità prezzo, ideale per le aziende che vogliono risparmiare senza rinunciare alla qualità.