Che cosa sono?

Gli stand pop up sono degli espositori di grande formato. Il ruolo di questi stand è quello di fare da fondale (in inglese “backdrop”) negli allestimenti per fiere, manifestazioni, eventi pubblici ed esposizioni nel caso in cui si abbia bisogno di una grande parete, facile e velocissima da montare. Questo tipo di stand, infatti, come molti altri prodotti firmati Expostampa, si monta in pochi minuti e presenta una struttura robusta, semplice da trasportare e dal peso relativamente leggero in rapporto alle dimensioni complessive.

Stand pop up sul blog di Lucentigroup.it

Forme e design

Gli stand pop up di grandi dimensioni possono essere prodotti con design e forme diverse e ovviamente possono essere dotati di vesti grafiche personalizzate, tagliate su misura in base alle necessità espresse dal singolo cliente. Alcuni stand di questo tipo, per esempio, sono curvi o dritti e la maggior parte delle stampe sono trasportabili grazie a comode sacche. Gli stand pop up posso essere dotati di appositi accessori per esibire i prodotti, come anche di supporti per display. Questi speciali stand sono capaci di catturare l’attenzione di un target medio alto e garantiscono elevata visibilità all’azienda.

Stand pop up e altre soluzioni

La nostra azienda è retta dal lavoro di professionisti giovani e qualificati, capaci di progettare, produrre e distribuire con successo tutti gli articoli richiesti dai nostri clienti. I nostri prodotti, stand pop up inclusi, sono protetti da brevetti riconosciuti in Italia e nei maggiori paesi esteri. Inoltre, sono ignifughi e realizzati in piena conformità con le norme previste dalla legge comunitaria ed italiana.