Fatti notare alla prossima fiera con gli stand Lucenti!

Le aziende che sono solite partecipare a fiere ed altri eventi di settore lo sanno bene: la concorrenza è sempre più spietata ed emergere tra tutti i partecipanti alla manifestazione è sempre più difficile. Per non rischiare che la propria partecipazione alla fiera si riveli un infruttifero buco nell’acqua, si rende quindi assolutamente necessario ricorrere a tutta una serie di soluzioni comunicative che facciano in modo che l’azienda riesca a spiccare tra tutti gli altri partecipanti, così da riuscire ad attrarre l’attenzione dei visitatori e trovare nuovi contatti di potenziali clienti interessati ai propri prodotti e servizi. Ecco quindi che Expostampa ha studiato una nuovissima linea di stand retroilluminati appositamente pensati per massimizzare la visibilità delle aziende alle fiere. Scopriamoli insieme!

Stand retroilluminati

Il tuo messaggio dritto al destinatario

Gli stand retroilluminati Expostampa montano al loro interno un sistema di luci a LED che illumina la grafica dello stand facendola risaltare e incrementando in maniera esponenziale il suo potere comunicativo. Uno stand retroilluminato, grazie ai suoi colori vivi e all’elevata luminosità, colpisce subito l’attenzione dei visitatori della fiera. Questo è un bel vantaggio, che ti consentirà di avere una marcia in più rispetto ai tuoi concorrenti diretti, aumentando le possibilità di ottenere contatti commerciali.

Stand retroilluminati: resistenti e pratici!

Gli stand retroilluminati sono una soluzione all’avanguardia, ma che presenta tutte le caratteristiche uniche dei nostri prodotti: la struttura in alluminio super resistente, il montaggio rapido grazie agli elementi modulari e la comodità di trasporto.