Stand pop up

Gli stand pop up sono allestimenti fieristici decisamente utili per commercializzare un qualsiasi tipo di prodotto. Si tratta di stand particolarmente efficaci per allestire pareti di grandi dimensioni che però si montino in pochissimi minuti. Che siano curvi o che siano diritti, gli stand pop up creano un allestimento difficile da non notare.

stand pop up

Tipologie

Gli stand pop up sono spesso grandi fondali grafici, usati in particolar modo per mettere in mostra l’articolo nel suo complesso o per creare una sorta di scenografia che lo evidenzi.
Oltre a essere molto veloci e semplici da montare, sono spesso richiudibili e quindi facilmente trasportabili. Sono ideali per creare un allestimento attraente anche con budget ridotto. Gli stand pop up hanno spesso una chiusura a ombrello che ne facilita sia l’apertura che la rimessa nel contenitore, ma spesso sono dotati anche di mensole applicabili alla struttura e di ruote che ne facilitano il trasporto e lo spostamento all’interno dello stand.

Scegli in base alle tue esigenze

È importante scegliere il tipo di stand pop up più adatto alle esigenze di ogni cliente, ma anche alle caratteristiche del singolo articolo e allo spazio in cui verrà posto. È necessario fare molta attenzione non solo al formato, quindi alla larghezza e all’altezza, ma anche alla struttura vera e propria. Ogni tipo di stand pop up può essere più o meno adatto alla promozione di un diverso articolo in un centro commerciale, in un supermercato o in una fiera. Bisogna sempre prendere in considerazione questi diversi fattori per fare la scelta più opportuna.