Cosa sono?

Gli stand pop up sono una risorsa semplice ed efficace per qualsiasi azienda che desideri attirare facilmente l’attenzione all’interno di esposizioni fieristiche o, comunque, desideri dotarsi di una vera e propria scenografia che faccia risaltare i prodotti e le loro caratteristiche. Infatti, questi stand possono essere impiegati in modo semplice ed efficace all’interno di fiere o durante eventi particolari. Facili da trasportare e da montare, gli stand pop up 3×3 diventeranno presto vostri fidati alleati.

Stand pop up 3x3 sul blog di Lucentigroup.it

 

Le caratteristiche

Caratteristica fondamentale degli stand pop up 3×3 è l’estrema facilità di montaggio e trasporto: essi, infatti, sono dotati di materiali estremamente robusti ma allo stesso tempo leggeri e possono essere montati in pochi minuti. A seconda delle caratteristiche del vostro stand, potrete scegliere se ed in quale misura personalizzare la grafica del vostro “fondale”. Dritti o con superficie curvilinea, questi stand vi permetteranno di attirare l’attenzione dei vostri potenziali clienti.

Stand pop up 3×3: perché utilizzarli per promuovere i propri prodotti o servizi

Gli stand pop up sono una risorsa formidabile nel campo della promozione dei prodotti: grazie al design altamente personalizzabile, possono adattarsi facilmente a qualsiasi tipo di esigenza, promuovendo in modo mirato ed intelligente i vostri servizi o prodotti. Disponibili in diversi formati e forme, tutti gli stand sono accomunati dalla loro funzionalità e dalla semplicità di trasporto e montaggio. Potrete creare, grazie all’aiuto dei nostri esperti, uno stand in grado di adattarsi al meglio alle dimensioni che avete a disposizione e capace di lasciare un segno nella memoria dei clienti.