Presenta i tuoi prodotti al meglio!

Se partecipi ad eventi fieristici e hai bisogno di allestire uno stand per promuovere la tua azienda e presentare i tuoi prodotti o servizi, Lucenti è la soluzione che fa al caso tuo. I nostri stand portatili sono caratterizzati da strutture modulari in alluminio, concepite apposta per essere montate, smontate e trasportate con estrema facilità.

stand modulari

Autonomia d’uso, maggiori garanzie: scopri i vantaggi degli stand modulari

Grazie all’innovativo sistema “tools free”, sarai in grado di allestire tu stesso lo stand, senza dover più assumere del personale qualificato. Assemblare uno stand portatile Lucenti è davvero alla portata di tutti: basta infatti incastrare le parti filettanti e avvitare a mano. Gli stand modulari Lucenti possono essere trasportati comodamente in auto tramite un’apposita custodia poco ingombrante. Il montaggio modulare garantisce al prodotto massima flessibilità a seconda delle diverse esigenze: un unico stand può essere infatti adattato in base alle caratteristiche specifiche dell’evento cui si partecipa e allo spazio di cui si dispone.

Un “agile” investimento

L’autonomia che Lucenti ti dà nel montaggio, e la straordinaria durevolezza dei materiali, fanno dei nostri stand portatili un ottimo investimento sia in termini economici che di tempo. Le normali strutture impiegate per le location espositive sono spesso soggette al logorio dell’usura; Lucenti ti offre l’opportunità di acquistare un prodotto affidabile nel tempo, che non si consuma e che può essere riutilizzato in più occasioni. Questo prodotto elimina la spesa del montaggio eseguito da tecnici specializzati, e può essere assemblato in modo agile, in tempi brevi e con grande facilità. Risparmia tempo e denaro: investi in uno stand modulare Lucenti.