Un’efficace comunicazione visiva

Specializzata fin dal 1980 nel settore della comunicazione di immagine, l’azienda Lucenti è un punto di riferimento per tutte le realtà imprenditoriali che hanno necessità di stand ed espositori personalizzati. La ditta progetta e realizza tutte le strutture espositive in base alle esigenze del cliente e con l’utilizzo di materiali selezionati per essere resistenti e funzionali. In particolare, l’azienda propone stand fieristici modulari di prima qualità, ideali per essere utilizzati in eventi di ogni tipo.

stand fieristici modulari

Caratteristiche degli stand fieristici modulari

Gli stand modulari fieristici sono la soluzione ideale per ogni impresa che espone i propri servizi o i propri prodotti e intende valorizzare al massimo la comunicazione visiva. Oltre a essere dotati di stampe e accessori, i sistemi espositivi sono facili da montare e da trasportare. Queste caratteristiche fanno sì che possano essere utilizzati in più di un’occasione e che possano essere trasportati anche in macchina.

Stand fieristici modulari per ogni esigenza

Gli stand fieristici modulari prodotti da Lucenti sono interamente realizzati in alluminio utilizzando tecnologie all’avanguardia per ottenere il massimo del risultato e vengono proposti in diversi formati a seconda delle necessità del cliente. Tra gli stand disponibili, vi sono quelli con uno o due lati aperti e quelli dotati di ripostiglio: montarli è molto semplice, anche grazie alle istruzioni con cui vengono accompagnati. L’azienda, oltre della progettazione e della produzione degli stand, si occupa anche del loro confezionamento e della loro puntuale spedizione.