Uno spazio di rilievo per la tua azienda

Un’azienda che vuole affermarsi nel proprio settore ed entrare in contatto con un pubblico realmente interessato ai propri prodotti o servizi non può fare a meno di partecipare a fiere ed eventi espositivi. In occasione di questi eventi, vengono allestiti stand fieristici che consentono di ritagliarsi un proprio spazio nel quale esporre prodotti e materiali informativi, trasmettere contenuti multimediali, fornire informazioni agli ospiti. Gli stand da fiera Expostampa sono composti da una serie di moduli che compongono le pareti e da accessori che rappresentano i componenti d’arredo.

 

Stand da fiera sul blog di Lucentigroup.it

 

Versatili e funzionali

Le principali caratteristiche degli stand da fiera sono la funzionalità, la versatilità e la leggerezza. Stabili e resistenti, i componenti dello stand possono essere smontati e rimontati senza utilizzare alcun tipo di attrezzatura. Gli stand portatili possono avere dimensioni più o meno ampie e una struttura lineare o articolata: un particolare tipo di stand fieristico è quello con ripostiglio che mette a disposizione del personale un piccolo spazio “dietro le quinte”.

Stand da fiera: promuovi la tua azienda al prossimo evento!

Gli stand fieristici rappresentano una soluzione innovativa per la promozione aziendale in quanto permettono di partecipare a grandi eventi e di pubblicizzare la propria attività nei contesti più disparati. Lo spazio espositivo, nello specifico, rappresenta il luogo ideale nel quale incontrare i potenziali clienti e, più in generale, gli ospiti della fiera: i materiali informativi, i prodotti e gli altri elementi dello stand contribuiscono quindi a definire e valorizzare l’identità aziendale.