Una solida realtà italiana

Expostampa opera nel campo della comunicazione visiva con ininterrotto successo dal 1980. Siamo specializzati nella produzione e nella vendita di sistemi espositivi atti a valorizzare i prodotti dei nostri clienti e a massimizzare i loro profitti. Expostampa gestisce con cura il processo di produzione, occupandosi delle delicate fasi di progettazione, produzione, stampa, confezionamento e spedizione.

sistemi-espositivi

Sistemi espositivi: una vasta scelta

Expostampa offre un’ampia varietà di sistemi espositivi. I prodotti si suddividono nelle seguenti categorie principali: stand portatili, isole, desk, pareti, espositori classici, espositori video a 19 o 42 pollici, porta-depliant ed un gran numero di utilissimi accessori. Ogni articolo è stato appositamente realizzato per soddisfare nel migliore dei modi un’esigenza specifica. Ad esempio, gli espositori video risultano particolarmente adatti a catturare l’attenzione durante i grandi eventi e le manifestazioni fieristiche. Tra i prodotti video disponibili, Expostampa propone ai suoi clienti una serie di totem interattivi, banchetti e desk multimediali, nonché espositori video con grafica. Altri sistemi espositivi più tradizionali, ma comunque efficaci, sono i classici espositori roll up, disponibili in diverse versioni.

Rispondere concretamente alle esigenze del cliente

Ogni cliente desidera esporre i propri prodotti nelle circostanze più diverse (fiere, concerti, feste popolari, manifestazioni pubbliche, eventi privati e così via) e vuole rivolgersi a diverse tipologie di target. Expostampa è sempre pronta a fornire i migliori consigli per l’acquisto dei sistemi espositivi a tutti i suoi clienti, in modo da garantire il successo del prodotto e il raggiungimento degli obiettivi prefissati.