Scegliere il giusto stand

Il montaggio stand fieristici potrebbe, a prima vista, sembrare un lavoro particolarmente impegnativo e, in alcuni casi, lo è davvero. Per esempio quando si ha a che fare con modelli di stand superati, ormai inadeguati per soddisfare le frequenti richieste di spostamento da una location all’altra e difficilmente adattabili anche alle differenti tipologie dei prodotti da mettere in mostra. Per questo motivo la scelta del giusto stand fieristico è fondamentale e i modelli capaci di far dialogare fra loro l’estetica con la praticità di montaggio e smontaggio e con la funzionalità certo non mancano.

Montaggio stand fieristici sul blog Lucentigroup.it

Grandi o piccoli ma sempre mobilissimi

Indipendentemente dalle loro dimensioni, gli stand per fiere di qualità assicurano montaggi e smontaggi veloci che non richiedono l’impiego di attrezzature specifiche. La forma e la misura degli stand in questione non incide neppure sulla possibilità di poterli riutilizzare in altre sedi, dal momento che, con estrema facilità, riescono ad adattarsi ad ambienti e a spazi con caratteristiche molto diverse. Ecco quindi che il montaggio stand fieristici non sarà mai più un problema di cui doversi preoccupare!

Montaggio stand fieristici facile con Lucenti Group!

Per ogni esigenza c’è uno stand, a seconda dello spazio a disposizione e tenendo sempre conto della visibilità che si vuol dare alla merce. Per essere trasportati da una fiera alimentare all’altra, per esempio, sono eccellenti i banchetti fieristici realizzati in materiale atossico, perfetti per gli assaggi. A evento concluso rimane poco da fare: si smonta lo stand, lo si inserisce in un apposito borsone e lo si trasporta in una nuova location direttamente con la propria auto.