Stand fiera: soluzioni a disposizione e principali caratteristiche

Perfetti da trasportare e da montare in qualsiasi contesto, i nostri stand per fiera sono composti da moduli che possono essere configurati a seconda dello spazio disponibile. Allo stesso modo, uno stand fieristico può essere completato con uno o più accessori differenti: banchetti promozionali, porta depliant, totem display e molti altri ancora. Indipendentemente dal modello scelto, gli stand assicurano una promozione efficace in occasione di manifestazioni, fiere e altri eventi. Uno degli aspetti che vengono presi in considerazione dalle aziende che cercano soluzioni per la promozione a fiere ed eventi è senza dubbio il costo dello stand fiera. I nostri stand sono imbattibili per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo e assicurano, a fronte di un investimento contenuto, resistenza e durata superiori.

 

Costo stand fiera sul blog di Lucentigroup.it

Scegli il miglior rapporto qualità prezzo

Lucenti Group, azienda leader nella produzione e fornitura di stand portatili, mette a disposizione un’ampia scelta di prodotti caratterizzati da un ottimo rapporto qualità prezzo. Il costo stand fiera, infatti, può variare da un minimo di € 800 a un massimo di circa € 3300. Scegliere un piccolo stand pop up, quindi, significa optare per la soluzione più semplice ed economica. Al contrario, uno stand ampio e articolato presenta un costo superiore ma offre, al tempo stesso, performance di alto livello.

Costo stand fiera: promuovi la tua azienda a prezzi contenuti!

La spesa sostenuta per l’acquisto di uno stand fieristico viene presto ammortizzata. Essendo realizzati con materiali di qualità, infatti, i componenti dello stand durano nel tempo e possono essere riutilizzati innumerevoli volte. Uno stand funzionale, resistente e durevole, in conclusione, rappresenta la migliore soluzione per ogni azienda che investe in promozione e pubblicità. Dotarsi di uno stand efficace e conveniente, quindi, rappresenta il primo passo lungo una strada di successi!