Attrezzature pratiche e funzionali

Qualcosa di molto attraente alla vista, utile per attirare l’attenzione dei potenziali clienti che transitano distratti in un centro commerciale, ma utilizzabile anche durante un’esposizione esterna o una fiera. Queste sono le esigenze di qualsiasi azienda che deve promuovere un prodotto o un brand e che può trovare una risposta soddisfacente usando uno stand a ombrello Lucenti Group.

 

Stand a ombrello sul blog di Lucentigroup.it

 

 

Le caratteristiche di questi stand

Gli stand a ombrello si aprono a scatto, scorrono velocemente e possono essere facilmente modificati nella grafica a seconda del prodotto da lanciare o delle informazioni che si vogliono comunicare. Uno stand che da solo già riesce a conquistare il cliente e non necessita di ulteriori accessori anche se, ovviamente, si può perfettamente coniugare con un desk, dei porta brochure o dei monitor. Si tratta di strumenti promozionali che riescono ad essere anche dei complementi d’arredo che completano e rafforzano la strategia di marketing aziendale.

I vantaggi di uno stand a ombrello

Pratici, funzionali e facilmente trasportabili da una sola persona a prescindere dalla statura o conformazione fisica, gli stand a ombrello della Lucenti Group si prestano a qualsiasi utilizzo e possono essere riposti in uno scaffale, comodamente chiusi nella loro custodia in dotazione, pronti per essere riutilizzati in qualsiasi occasione. Non conterà lo spazio che è stato messo a disposizione, poiché gli stand a ombrello hanno delle dimensioni variabili e possono ridursi in piccole isole o trovare perfetta collocazione in grandi ambienti. Infine, sono ideali anche per coprire pareti grigie o esteticamente non piacevoli. Se volete saperne di più, visitate il nostro sito!