Stand modulari di grandi dimensioni

Se pensate che esistano solo stand portatili di piccole dimensioni siete in errore. Provate a dare un’occhiata alle tante proposte offerte da Expostampa… sicuramente vi ricrederete di fronte alla vasta gamma di stand portatili di grandi dimensioni! Un esempio in questo senso è lo stand con box grande. Questo stand fieristico modulare misura ben 42 metri quadri ed è dotato di un pratico ripostiglio chiuso di 2x3m. Lo stand, che si presenta con una parete a forma di “L” completata da torri alla sua sommità e dal classico banchetto promozionale, è completamente smontabile in tempi brevi e senza l’uso di attrezzi. Una volta smontato può essere inserito nell’ampio borsone in dotazione e trasportato autonomamente con la propria auto.

Stand portatili sul blog di Lucentigroup.it

Grande funzionalità

Gli stand portatili rispondono perfettamente anche alle esigenze di chi deve allestire spazi di dimensioni contenute in centri commerciali o in occasione di eventi di settore. La struttura, pur essendo molto leggera, non viene meno alle necessarie caratteristiche di robustezza ed è completamente autogestibile e trasportabile in un baule dotato di ruote. La stampa pubblicitaria può essere personalizzata e realizzata su supporti diversi, dal tessuto fino al al pannello rigido o al semirigido, che si può addirittura arrotolare per un trasporto comodo.

Stand portatili: da una fiera all’altra con semplicità!

Già per il fatto di essere trasportabili, questi stand vengono incontro alle esigenze di quanti necessitano di spostarsi di frequente da una location all’altra. In più, essendo anche riconfigurabili, potenziano ulteriormente la loro funzionalità, essendo adattabili a qualsiasi spazio. Vengono forniti con chiare istruzioni per l’assemblaggio e con la regolare documentazione di aderenza alle normative di sicurezza CEE.