Perché scegliere stand fieristici portatili

Decidere di affidare la visibilità dei propri prodotti a degli stand fieristici portatili è sicuramente una scelta che paga. I tanti modelli, oltre a essere inseriti in un ventaglio di proposte tale da riuscire ad accontentare ogni esigenza di uso e di estetica, sono particolarmente funzionali. La possibilità di essere montati, smontati e nuovamente rimontati in un’altra sede, oltre alla facilità di adattamento alle nuove esigenze logistiche, rende possibile la pubblicizzazione della merce praticamente ovunque. Tra l’altro, tutte le operazioni di assemblaggio, così come quelle di smontaggio, sono talmente semplici da non richiedere l’uso di alcun attrezzo.
stand-fieristici-portatili

Riconfigurabili per uso frequente

Piccolo o grande? Le misure a disposizione sono molte ma, quando ci sono problemi di spazio, ci si può orientare sui mini stand portatili, perfetti per la vendita diretta così come per le promozioni interne a fiere, centri commerciali ed eventi. Ideali per usi frequenti, si gestiscono e si trasportano in totale autonomia. La struttura modulare e riconfigurabile li rende adattabili a ogni tipo di spazio e di ambiente.

Perfetti per eventi fieristici

Di ben altre dimensioni è lo stand a parete separé, completato da un pannello sporgente collegato al fondale. Risponde in modo ottimale alle esigenze di esposizioni fieristiche. Le sue dimensioni di nove metri quadri non incidono sulla sua funzionalità, sulla velocità di assemblaggio e sulla facilità di trasporto. Una piccola zona per lo stoccaggio dei prodotti in esposizione ne aumenta la praticità, regalando maggior spazio a disposizione senza aumentare l’ingombro dello stand.