La necessità di promuovere prodotti e servizi

La nostra azienda ha intuito già nel lontano 1980 l’importanza della comunicazione visiva ai fini promozionali all’interno di contesti pubblici quali eventi, fiere, manifestazioni, convention e mostre. Per questo motivo, il fondatore dell’azienda, Antonio Lucenti, ha provveduto a formare una squadra di giovani professionisti, capaci di progettare, produrre, e confezionare stand fai da te su misura per soddisfare le esigenze espresse da ciascun cliente.

Stand fai da te sul blog di Lucentigroup.it

 

Promozione personalizzata di prodotti e servizi

Scegliere uno stand fai da te personalizzato nelle misure e nella veste grafica consente al cliente di esibire i prodotti con ordine ed eleganza, promuovere efficacemente i servizi offerti dalla sua impresa e, infine, sponsorizzare il suo marchio, creando un’immagine dell’azienda vincente e capace di fidelizzare tutti i suoi clienti. Uno stand accattivante, infatti, ha il potere di attrarre rapidamente l’attenzione di ogni potenziale cliente e risulta particolarmente d’impatto nel caso in cui si svolga un’attività di vendita diretta. Il contatto umano dello staff, unito ad un’intrigante veste grafica, sono il connubio ideale per eccellere e informare i clienti sui vantaggi dei servizi e dei prodotti proposti dalla vostra azienda.

Stand fai da te – Alcuni consigli per l’acquisto

Si consiglia sempre di acquistare espositori e stand smontabili e rimontabili con facilità, in modo da assicurare un prodotto pratico e versatile al personale incaricato di promuovere la vostra azienda. Non a caso, i prodotti offerti da Lucenti Group rispettano tutti questi standard. Inoltre, sono totalmente ignifughi e conformi alle normative italiane ed europee in materia.