A cosa servono gli stand espositivi?

Gli stand espositivi consentono alle aziende di allestire un piccolo spazio in occasione di fiere e altri eventi promozionali. Composti da pareti e da altri elementi decorati con la grafica dell’azienda, gli stand colpiscono l’attenzione del pubblico e consentono di esporre prodotti e di presentare servizi in maniera efficace. Lo stand viene perfezionato non solo in base alle finalità commerciali ma anche in base ad aspetti pratici; proprio per questa ragione, infatti, sono sempre più diffusi gli innovativi e funzionali stand portatili.

Che cosa sono gli stand espositivi portatili?

Gli stand espositivi portatili sono allestimenti che possono essere montati e smontati con estrema facilità, senza dover utilizzare alcun tipo di attrezzatura. I vari moduli che compongono l’allestimento portatile, nello specifico, vengono riposti all’interno di comode custodie, da portare con sé in tante occasioni diverse; leggere e compatte, le custodie possono essere trasportate agevolmente anche a mano e sui mezzi pubblici. Gli stand espositivi portatili, in conclusione, rappresentano una soluzione conveniente sotto tanti punti di vista diversi.

Stand espositivi portatili: le soluzioni di Expostampa

Grazie ad anni di esperienza nel campo della comunicazione visiva e della promozione fieristica, Expostampa è in grado di proporre stand espositivi portatili all’avanguardia. L’azienda realizza allestimenti in alluminio e in altri materiali di prima qualità che offrono resistenza e massima sicurezza. L’ampia scelta di articoli proposti in catalogo consente a ogni azienda di trovare una soluzione adatta alle proprie esigenze e preferenze.