Gli stand fieristici realizzati da Lucenti Group

Lucenti Group è un’azienda di Padova con anni di esperienza nel settore della promozione fieristica. Utilizzando tecnologie innovative e all’avanguardia, quest’azienda produce soluzioni modulari in grado di soddisfare le esigenze più disparate. Pratici e veloci da montare, gli stand per fiere di Lucenti Group offrono innumerevoli vantaggi. La realizzazione stand fieristici su misura, al tempo stesso, consente ai clienti di personalizzare la struttura in base alle proprie specifiche esigenze.

 

 

Realizzazione stand fieristici sul blog di Lucentigroup.it

 

Le soluzioni a disposizione

Gli stand fieristici si differenziano innanzitutto per le dimensioni. In base allo spazio disponibile, perciò, è possibile scegliere uno stand piccolo, medio, su una sola parete, su due o tre pareti, con ripostiglio e così via. La struttura modulare consente di allestire facilmente lo stand fieristico e di riutilizzarlo in contesti diversi: i vari elementi che compongono lo stand, infatti, possono essere disposti e assemblati in maniera diversa a seconda delle circostanze. La realizzazione di stand fieristici non è mai stata così facile!

 

Realizzazione stand fieristici: i vantaggi della struttura modulare

Oltre ad assicurare la massima flessibilità, gli stand fieristici modulari sono leggeri e comodi da trasportare. Realizzati in materiali di qualità come l’alluminio, gli stand Lucenti Group vengono forniti completi di una pratica custodia per il trasporto. Gli stand per fiere, inoltre, possono essere personalizzati sotto ogni punto di vista, dal design agli accessori. Lo stand, nello specifico, può essere completato con vele pubblicitarie, porta depliant, banchetti, sedie e altri elementi che consentono di promuovere il proprio brand nel migliore dei modi.