Tecnologia italiana a 360° per i mini stand portatili Lucenti

Lucenti Group è il marchio italiano che dal 1980 si rivolge ad aziende pubbliche e private che desiderano aumentare la loro visibilità sul mercato. Con l’evolversi della tecnologia, anche fare marketing e advertising ad alto livello è diventata una necessità e una sfida. Lucenti Group si offre come partner ideale per la progettazione e la realizzazione di stand ed espositori di grande impatto visivo, mai scontati e rivolti al grande pubblico delle fiere e della grande distribuzione.

mini stand portatili

Un mondo a colori

I mini stand portatili sono una soluzione agile e dotata di grande attrattiva: le dimensioni ridotte li rendono delle piccole isole del tesoro da collocare sia in spazi molto ampi come fiere ed expo, che in negozi e locali pubblici come musei, scuole e università. Grazei all’impegno di Lucenti Group, i progetti diventano realtà espositive leggere e resistenti che comunicano con immediatezza il messaggio aziendale che si vuole diffondere.

Un mondo in immagini

I mini stand portatili hanno strutture in alluminio e materiali ecocompatibili e riciclabili che ne aumentano la leggerezza e li rendono facilmente trasportabili anche in auto. La loro caratteristica principale è il poter essere componibili e montabili senza attrezzatura e senza l’aiuto di operai specializzati: hostess e promoter, quindi, sono perfettamente in grado di occuparsi dell’assemblaggio di tutti i componenti. I mini stand portatili, con 1 o più lati aperti, pareti espositive con eventuale retroilluminazione, box e porta depliant sono un biglietto da visita molto eloquente! La comunicazione visiva è la vera anima del commercio!