Partecipare alle fiere

Molte aziende hanno la necessità di prendere parte a varie fiere di settore che rappresentano il modo migliore per far conoscere la propria attività e i propri prodotti. Per questo motivo sono necessari degli stand fieristici adatti a organizzare uno spazio espositivo funzionale ed efficace.

Stand fieristici portatili by Expostampa

Contenimento dei costi

Se si partecipa a più eventi durante l’anno, il costo di affitto degli stand potrebbe essere significativo e, a volte, proibitivo per un’azienda, per cui il consiglio è quello di acquistare uno o più stand fieristici da riutilizzare, che siano realizzati con materiali di qualità per durare nel tempo e che siano anche semplici da montare e smontare e da trasportare. Questa è la soluzione ideale per tutte le aziende che intendono partecipare a più fiere dislocate in diversi luoghi.

Le proposte di Expostampa

Expostampa è una ditta specializzata nella progettazione, nella produzione e nella vendita di stand fieristici portatili, espositori da parete e da terra, desk promozionali, porta depliant e totem multimediali. In particolare, gli stand fieristici realizzati da Expostampa sono strutture modulari in alluminio, molto leggere e facili da trasportare con apposite custodie di protezione e con un ingombro minimo. Anche il loro montaggio è molto semplice, grazie al sistema tools free che permette un assemblaggio alla portata di tutti. Oltre a ciò, questi stand fieristici sono riconfigurabili in modo da potersi adattare a qualsiasi tipo di spazio e possono essere anche dotati di accessori come desk e totem interattivi.