Stand fieristici portatili: la scelta giusta per le aziende

Expostampa propone gli stand fieristici portatili che rappresentano la soluzione ideale per tutte le aziende che vogliono promuovere la loro immagine negli eventi di settore ma che, allo stesso tempo, hanno la necessità di contenere i costi. Partecipare alle fiere, infatti, è molto importante per tutte le realtà imprenditoriali ma, normalmente, si devono affrontare delle spese notevoli, sia per gli spostamenti che per allestire e organizzare gli spazi espositivi.

Stand portatile Lucentigroup

Cosa sono gli stand fieristici portatili di Expostampa

Gli stand fieristici proposti da Expostampa sono strutture modulari realizzate in alluminio, molto facili da montare: pratiche, leggere e poco ingombranti, sono trasportabili facilmente anche perché protette da apposite custodie che le rendono compatte e impilabili.

Con gli stand fieristici portatili di Expostampa si risparmia tempo e denaro

Acquistando gli stand fieristici portatili di Expostampa si fa un vero e proprio investimento per la propria azienda che abbatterà in modo significativo i costi per la partecipazione a tutti gli eventi di settore: queste strutture, infatti, non solo si montano e si trasportano senza necessità di aiuti esterni, ma sono anche molto resistenti perché costruite con materiali di qualità e, quindi, destinate a durare nel tempo e riutilizzabili per molte occasioni. Oltre a questo, essendo modulari, gli stand fieristici portatili possono adattarsi a ogni tipo di spazio e sono anche caratterizzati da un design moderno e accattivante che sicuramente contribuirà a migliorare l’immagine aziendale.