Stand fieristici facili ed economici

La visibilità nelle fiere ed esposizioni commerciali è di vitale importanza per molte categorie di aziende. Lo spazio in queste occasioni ha un suo costo, e si tratta di farlo rendere. L’arredamento di uno stand, se eseguito in modo tradizionale, richiede materiali costosi (che per di più potrebbero non essere riutilizzabili) e personale tecnico qualificato. Inoltre, l’allestimento richiede tempo, ed il trasporto dei materiali alla fiera può necessitare di un camion.
Oppure, si può ricorrere agli stand portatili e ad altre soluzioni funzionali appositamente concepiti per risolvere questi problemi in modo facile, economico e veloce.

stand pieghevoli

Gli stand portatili

Lucenti Group ha creato una vasta gamma di stand da fiera interamente smontabili, modulari, riutilizzabili un numero illimitato di volte e personalizzabili. Consistono in una o più pareti con superfici pubblicitarie, montate su strutture leggere ma robuste. Le pareti possono essere ad angolo, curve, lineari, ecc. A queste si aggiungono, modularmente, banchi reception, staffe per supportare schermi o altri accessori, ripiani su cui poggiare materiali informativi, espositori, contenitori chiusi, ed altro ancora.

I vantaggi degli stand pieghevoli

Questi stand possono venir trasportati in comodi contenitori, di misure non eccessive. Installarli non richiede personale tecnico né alcun attrezzo; tutta l’operazione in genere non richiede più di un’ora. Le strutture e le superfici sono leggere ma solide e robuste, inoltre sono ignifughe e sicure. Il tutto, naturalmente, viene personalizzato con il logo, gli slogan, e/o le immagini desiderati dal cliente. La modularità consente di coprire qualunque area desiderata.