Che cosa sono le strutture modulari per stand?

Lucenti Group, azienda con esperienza decennale nel campo della comunicazione visiva, realizza strutture modulari per stand che coniugano efficacemente qualità e design ricercato. Le strutture modulari risultano particolarmente vantaggiose, in quanto possono essere riutilizzate dalle aziende per diversi anni: è sufficiente, infatti, ricombinare i vari moduli e inserire eventualmente nuovi elementi in base alle specifiche esigenze del momento. A questo scopo, può essere utile optare per una grafica essenziale che non presenti date o altri contenuti facilmente riconducibili a un particolare evento.

Perché scegliere una struttura modulare per fiere?

A differenza dei classici allestimenti per fiere, più difficili da riadattare in occasioni diverse, gli stand con strutture modulari sono progettati proprio in funzione di un utilizzo ripetuto. Scegliere una struttura modulare, quindi, significa fare un investimento a lungo termine e optare per il miglior rapporto qualità prezzo. Una volta acquistati tutti i moduli, infatti, non bisogna far altro che riconfigurare i vari elementi in base al contesto o alle specifiche esigenze di marketing.

Le caratteristiche degli stand modulari Lucenti Group

Gli stand modulari vengono realizzati con materiali leggeri, resistenti e facili da ripiegare e da trasportare. Tutti gli elementi che compongono lo stand modulare, infatti, possono essere inseriti all’interno di custodie e valigie, pratiche da portare con sé in ogni occasione. Dal punto di vista della grafica, invece, le strutture modulari degli stand portatili si caratterizzano per la qualità delle stampe e per la cura nei dettagli.