Che cosa sono?

Le strutture in alluminio per stand fieristici sono una soluzione versatile da prendere in considerazione per realizzare il proprio stand fieristico da utilizzare all’interno di qualsiasi spazio espositivo. L’alluminio, nello specifico, riesce a coniugare con efficacia resistenza e leggerezza offrendo sempre performance di alto livello. Le strutture in alluminio sono robuste, durevoli e comode da portare con sé in pratiche custodie.

 

Strutture in alluminio per stand fieristici sul blog di Lucentigroup.it

 

 

Le strutture per stand Expostampa

Expostampa, azienda padovana leader nel settore della comunicazione visiva, produce espositori, stand e altri accessori per fiere. Realizzati in alluminio e in altri materiali di prima qualità, le strutture in alluminio per stand fieristici di Expostampa sono un prodotto Made in Italy pensato per chi vuole scegliere sempre il miglior rapporto qualità/prezzo. L’ampia gamma di soluzioni messe a disposizione dall’azienda riesce a soddisfare le esigenze più disparate di tutti i clienti.

 

I vantaggi delle strutture in alluminio per stand fieristici Expostampa

I vantaggi offerti dalle strutture in alluminio sono molteplici. Questi elementi, innanzitutto, possono essere personalizzati in base a specifiche esigenze e richieste: dimensioni, colori, accessori, ogni dettaglio può essere ridefinito e creato su misura. Gli espositori, inoltre, vengono forniti completi di stampe, certificazioni e istruzioni per il montaggio. I prodotti Expostampa, quindi, sono sicuri, semplici da assemblare e innovativi dal punto di vista delle funzionalità e del design: le strutture in alluminio, in altre parole, offrono una perfetta combinazione di qualità e convenienza.