Modulari e portatili: gli stand che coniugano funzionalità e convenienza

La partecipazione a fiere ed eventi espositivi rappresenta un vero investimento per il reparto marketing delle aziende. Per ottimizzare i costi, tuttavia, può essere utile ridurre le spese legate all’allestimento fieristico: gli stand modulari e portatili sono pensati proprio per soddisfare questa esigenza. Pratici da trasportare e da riutilizzare in occasione di tanti eventi diversi, questi stand per fiere offrono il miglior rapporto qualità prezzo a disposizione sul mercato.

I vantaggi offerti dagli stand modulari e portatili

Gli stand portatili garantiscono alle aziende il risparmio più consistente: fornite all’interno di custodie e facili da montare senza utilizzare nessun attrezzo, le strutture portatili consentono di allestire lo stand in maniera autonoma. Chi sceglie uno stand portatile, in altre parole, non deve affittare mezzi per il trasporto degli allestimenti né rivolgersi a un personale specializzato per il montaggio. La struttura modulare comporta ulteriori vantaggi in quanto consente di ricombinare i vari elementi realizzando ogni volta un nuovo stand.

Gli stand modulari portatili realizzati da Expostampa

Expostampa presenta ai propri clienti un’ampia scelta di stand modulari e portatili, perfetti per le aziende che vogliono coniugare qualità e risparmio. Innovativi e resistenti, gli stand per fiere assicurano la massima sicurezza in qualsiasi occasione. In base alle specifiche esigenze e al contesto di riferimento, inoltre, gli stand fieristici possono essere personalizzati dal punto di vista della grafica, dei complementi d’arredo e di molti altri aspetti.