Quali sono le caratteristiche degli stand in alluminio?

Le aziende affermate nel campo della promozione fieristica, come la padovana Lucenti Group, realizzano stand in materiali innovativi come l’alluminio. Oltre a essere resistente e riciclabile, l’alluminio è un materiale leggero, che non viene danneggiato neanche in caso di incendio e che può essere utilizzato per diversi anni. Scegliere stand per fiere realizzati in alluminio, perciò, significa investire in un prodotto che potrà essere impiegato con successo nelle occasioni più varie.

Perché scegliere uno stand modulare?

Gli stand modulari rappresentano una delle soluzioni più gettonate e in grado di offrire ai clienti il miglior rapporto qualità prezzo. Le aziende che utilizzano stand modulari, infatti, riadattano gli stessi elementi espositivi, aggiungendo o eliminando i moduli in base allo spazio disponibile o alle specifiche esigenze del momento. Ciò vale per la disposizione delle pareti, per il numero di desk o di porta depliant, per l’eventuale presenza di separé, scaffali e altri accessori da scegliere in base alle esigenze del momento.

I vantaggi offerti dagli stand modulari in alluminio

Gli stand modulari in alluminio riescono a coniugare efficacemente i benefici offerti dal materiale e dal design dell’allestimento fieristico. Uno stand modulare in alluminio, in altre parole, rappresenta una soluzione innovativa e conveniente sia dal punto di vista della funzionalità sia per quanto riguarda l’aspetto economico. Pratici da trasportare all’interno di apposite custodie, i moduli in alluminio possono essere montati in tempi brevi e riescono ad adattarsi efficacemente a qualsiasi ambiente.