Soluzioni modulari componibili

I sistemi modulari per fiere rappresentano una soluzione versatile per tutte le aziende che hanno bisogno di elementi personalizzati per il proprio stand: la scelta di articoli composti da moduli, infatti, si rivela vantaggiosa sotto molteplici punti di vista. Innanzitutto, bisogna considerare la possibilità di scegliere diversi elementi modulari, dai banconi agli espositori: i sistemi modulari sono composti da più parti che vengono assemblate insieme, creando una struttura resistente e in grado di adattarsi a qualsiasi contesto.

Sistemi modulari per fiere sul blog di Lucentigroup.it

 

Principali peculiarità

I sistemi modulari per fiere presentano, generalmente, una struttura in alluminio e vengono montati con estrema facilità, senza dover utilizzare alcun tipo di attrezzo. A seconda del tipo di elemento, che sia un espositore, un banchetto o un altro articolo, possono essere inclusi accessori complementari, realizzati ad esempio in legno. Attraverso un sistema di basi, ripiani, staffe ed elementi di congiunzione, i moduli vanno a formare strutture resistenti e in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Vantaggi dei sistemi modulari per stand

I sistemi modulari per stand sono particolarmente utili per la promozione fieristica, in quanto possono essere personalizzati in base alle specifiche esigenze del momento. I moduli, quindi, possono essere aggiunti o eliminati in modo da adattare l’elemento allo spazio disponibile all’interno dello stand. Inoltre, la struttura modulare, solida e resistente, rappresenta una vera e propria risorsa per tutte le aziende che espongono prodotti molto pesanti e ingombranti.